A partire da oggi, 13 aprile, sono disponibili due nuove offerte Tre dedicate ai clienti di altri operatori, precisamente TIM, Vodafone e gestori virtuali: Tre ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20 provano infatti a convincere gli utenti a effettuare la portabilità.

Le due tariffe in questione sono extra-canvass e dunque non risultano attivabili da tutti, ma soltanto da chi desidera effettuare il passaggio da operatori specifici. Più precisamente:

  • Tre ALL-IN Master 15 offre minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di Internet con Giga Bank compreso a 7 euro al mese; è previsto un costo di attivazione di 3 euro e un impegno minimo di 24 mesi con pagamento tramite carta di credito o conto corrente; attivabile solamente dai clienti TIM e di gestori virtuali (PosteMobile escluso);
  • Tre ALL-IN Master 20 offre minuti illimitati, 1000 SMS e 20 GB di Internet con Giga Bank incluso a 10 euro al mese; anche qui è previsto un costo di attivazione di 3 euro e un periodo di impegno minimo di 24 mesi, sempre con pagamento tramite carta di credito o conto corrente; attivabile solo dai clienti Vodafone.

Per attivare Tre ALL-IN Master 15 e ALL-IN Master 20 potete provare a rivolgervi ai punti vendita Tre più vicini a voi. Per altre promozioni potete consultare la nostra pagina dedicata alle offerte Tre.

Vai a: migliori offerte telefoniche