Tornerà disponibile il prossimo weekend l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend a 4,99 euro al mese, mentre gli utenti che hanno superato i 60 anni di età hanno la possibilità di attivare PosteMobile Creami Extra Senior.

Dal 24 al 26 ottobre, gli utenti che lo desiderano possono compilare l’apposito modulo all’interno del sito dell’operatore per farsi contattare da un consulente e attivare PosteMobile Creami WOW Weekend. L’offerta include 1000 crediti per chiamate (1 minuto), SMS (1) e Giga (1 MB) e 10 Giga in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Sarà attivabile sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018 con o senza richiesta di portabilità. I consulenti inizieranno a contattare gli interessati da sabato, anche se non è escluso che si possa ricevere la telefonata il prossimo fine settimana (nel caso di tante richieste). Non è strettamente necessario compilare il modulo: gli interessati potranno comunque acquistare l’offerta Creami WOW Weekend dal sito, sempre il 27 e il 28 ottobre.

Per tutto il mese di ottobre, salvo proroghe, gli utenti over 60 hanno la possibilità di attivare l’offerta PosteMobile Creami Extra Senior, che include crediti illimitati per chiamate e SMS e 3 Giga di Internet (2 Giga all’attivazione, il terzo sarà erogato entro 24 ore) al costo di 7 euro al mese. In questo caso la SIM ha un costo di 15 euro, con 5 euro di traffico incluso (più almeno altri 5 per superare la cifra richiesta dal primo rinnovo).

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’ufficio postale più vicino o al sito PosteMobile.

Vai a: migliori offerte telefoniche