TIM Special Vip 2018 è una nuova interessante offerta proposta dall’operatore, con soglie generose e prezzo concorrenziale. Purtroppo però è riservata solamente a coloro che possiedono un particolare codice di attivazione di 16 cifre, ossia amici e parenti dei dipendenti TIM.

L’offerta include 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 20 GB di traffico Internet in 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato, senza vincoli né soglie settimanali. L’opzione base include in realtà “solo” 3 GB, ma una volta concluso il passaggio del vecchio numero a TIM se ne aggiungeranno altri 17.

Special Vip 2018 prevede un costo di attivazione di 3 euro, ma non risulta sottoscrivibile da coloro che sono già clienti TIM; attenzione come sempre all’attivazione automatica del piano base TIM Prime Go, che prevede un costo settimanale di 0,49 euro.

Rispetto alle precedenti offerte “Vip” (Christmas 2016 e Summer Edition), questa risulta dunque la più generosa dati i 20 GB di Internet inclusi. Purtroppo anche in questo caso TIM Special Vip 2018 non è attivabile da chiunque. Se avete amici o parenti che lavorano in TIM potreste seriamente prenderla in considerazione: nel caso siate interessati sappiate che potete procedere presso qualunque negozio TIM.

Vai a: migliori offerte telefoniche