In vista delle rimodulazioni in arrivo a partire da luglio, TIM si fa più accondiscendente e regala 2 mesi per le offerte di rete fissa TIM Connect che un paio di settimane fa già subivano un importante sconto di 10 euro per i primi dodici mesi.

In dettaglio i piani in questione sono i seguenti. Il più economico è l’omonimo TIM Connect, piano che a 16,90 euro al mese prevede chiamate nazionali a 19 cent/min con 19 cent di scatto alla risposta, fibra ultraveloce fino a 1.000 mega e il modem in comodato oltre a TIMVision.

L’offerta di mezzo, cioè TIM Connect Gold costa 19,90 euro al mese e dispone di un pacchetto identico alla precedente eccetto per il surplus delle chiamate nazionali illimitate.

TIM Connect Black, al prezzo mensile di 29,90 euro, è invece la promozione più ricca e rispetto alla prima menzionata offre in più chiamate illimitate in Italia, Europa e Nord America oltre a una SIM con 1.000 minuti e 5 GB inclusi.

Ci sono da tenere in considerazione tuttavia alcuni costi aggiuntivi. Posto che passati i primi 12 mesi di sconto ognuna di queste offerte telefoniche tornerà a costare 10 euro in più, dal secondo anno bisognerà corrispondere 5 euro al mese per la fibra ultraveloce oltre al fatto che dal momento dell’attivazione occorrerà pagare TIM Expert, servizio obbligatorio che costa 5,90 euro al mese per 36 mesi.

Vi ricordiamo che per avvalervi dei due mesi gratis e del canone del primo anno scontato di 10 euro dovrete attivare online le offerte TIM in questione entro il prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe, seguendo questo link.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018