TIM ha pensato a una piccola, piacevole sorpresa per i clienti, vecchi e nuovi, che desiderano l’opzione 500 SMS: infatti coloro che attiveranno il servizio presso un negozio TIM (oppure in certi casi chiamando il servizio clienti 119) riceveranno il primo mese gratuito.

L’opzione “500 SMS” di TIM consente di aggiungere al proprio piano tariffario 500 SMS validi per il traffico in Italia e in Europa verso i numeri mobili e fissi e prevede il rinnovo automatico ogni 30 giorni ad un prezzo di 3 euro. Non sono previsti costi di attivazione, ma è tuttavia necessario prenotare la disattivazione del rinnovo automatico di questo servizio chiamando il numero 409161 o tramite l’Area Clienti MyTIM del sito ufficiale dell’operatore.

Vi precisiamo, ancora una volta, che il primo mese è gratuito soltanto, salvo eccezioni, se il cliente, vecchio o nuovo, decida di attivare l’opzione “500 SMS” fino al 4 marzo 2018 presso un centro TIM. Per tutti gli altri il costo del primo mese resta comunque di 3 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Febbraio 2018