TIM continua l’offensiva per conquistare nuovi clienti e pertanto ha deciso di rivoluzionare tutta la gamma di offerte Senza Limiti, che si articola in quattro offerte con “minuti illimitati” – il massimo è 10.000 minuti al mese – ma rivolte soltanto ad alcuni clienti selezionati.

  • TIM Senza Limiti Top: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 15 GB di internet in 4G e streaming di chat (WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, ecc.) e musica (Spotify, Deezer, Apple Music, ecc.) al costo di 20 euro al mese; inoltre i GB inclusi possono essere raddoppiati se si attiverà il servizio “Ricarica Automatica”.
  • TIM Senza Limiti New: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 4 GB di internet in 4G al costo di 12 euro al mese.
  • TIM Senza Limiti Light: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 1,90 euro al mese solo per 12 mesi.
  • TIM Senza Limiti Medium: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 3 euro al mese solo per 12 mesi.

Oltre a rinnovare le offerte “Senza Limiti”, TIM ha lanciato, per gli utenti interessati soltanto a chiamare, la 500xTe, attivabile da oggi 5 marzo solo da clienti selezionati via SMS: si tratta di un’opzione che a un costo di 6 euro al mese offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Marzo 2018