TIM torna a proporre, a partire da oggi, una serie di offerte operator attack, mirate quindi a sottrarre utenti agli operatori concorrenti. È quindi necessario possedere una SIM di uno degli operatori interessati per ottenere l’offerta indicata.

Si parte con TIM Iron 50GB, che offre minuti illimitati e 50 GB di traffico Internet a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo in alcuni negozi dagli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb e dagli altri operatori virtuali, con la sola eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Dovrebbe invece essere più semplice attivare le altre offerte TIM, anche se in alcuni casi i negozi TIM potrebbero essere in possesso di un numero limitato di codici PIN per l’attivazione.

TIM Steel S offre, al costo di 7,99 euro al mese, chiamate e SMS illimitati e 50 GB di Internet, agli utenti Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena, ho. e Lycamobile. TIM Mercury garantisce invece chiamate illimitate e 50 GB a 7 euro al mese, solo per chi proviene da Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena, ho. e Lycamobile.

TIM Special x Te costa invece 9,99 euro al mese, offre chiamate illimitate e 50 GB di Internet ed è riservata ai clienti Iliad, ho. Mobile e Lycamobile. Chiudiamo con la meno interessante delle offerte, TIM 7 Extra Go New 30 Giga, che offre minuti e SMS illimitati ma “solo” 30 GB a 7 euro al mese. L’offerta è riservata a chi proviene da Fastweb o altri operatori virtuali, esclusi Kena, ho. e Lycamobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre