TIM continua la lotta contro gli operatori low cost, e in particolare Iliad, e da oggi riproporrà – soprattutto tramite i suoi call center – le due offerte ricaricabili TIM Iron X e TIM Titanium, che saranno così attivabili dagli ex clienti disposti a ritornare in TIM con la portabilità del numero.

TIM Iron X 50GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese se si proviene da Tre, Iliad, Fastweb e operatori virtuali (escluso Kena Mobile), con un costo di attivazione di 3 euro. Anche TIM Titanium 50GB include minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G, ma il canone mensile sale in questo caso a 9,99 euro al mese (senza costi di attivazione) e l’offerta è dedicata ai clienti che provengono da Wind e Vodafone.

Vi ricordiamo che il piano di base “TIM Base e Chat”, che consente di chattare senza consumare dati, ha un costo di 2 euro al mese dopo il primo mese gratuito, ma sarà possibile cambiarlo in due piani tariffari TIM Base New e TIM Semplice, che invece non prevedono alcun costo aggiuntivo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche