Anche TIM abbraccia Solidarietà Digitale, l’iniziativa del Governo appositamente ideata per supportare il Paese afflitto dal Coronavirus. La promozione è in sostanza la stessa di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, un’offerta che regala ai clienti TIM l’opzione Giga Illimitati per navigare. A seguire i dettagli per usufruirne.

Come attivare la promozione Giga Illimitati di TIM

La promozione arriva assieme alle offerte telefoniche degli altri operatori telefonici che, a causa del Coronavirus, hanno promosso alcune iniziative per venire incontro alle differenti esigenze dei clienti. In questo panorama quasi surreale, anche TIM intende metterci del suo, rendendo disponibile l’offerta prima riservata ai soli utenti del nord Italia.

Ora la promozione di TIM Giga Illimitati per un mese è perciò attivabile da tutti i clienti TIM, teste lo slogan che trovate qui sotto. Per attivarla basta accedere alla pagina web dedicata ed essere clienti TIM Party (o diventarlo dalla medesima pagina citata), il programma gratuito di fidelizzazione dell’operatore.

giga illimitati coronavirus TIM

In più, la stessa pagina della Solidarietà Digitale del Governo spiega che TIM offre anche la possibilità di usufruire dell’opzione per effettuare gratuitamente le chiamate da fisso fino a fine Aprile, opzione attivabile contattando il 187. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla pagina web del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione succitata.

Vai a: migliori offerte telefoniche