TIM ha deciso di rispondere per le rime a Vodafone, che in occasione dell’Happy Friday regala Internet senza limiti di notte. Anche se l’operazione è pensata per festeggiare Halloween è già possibile attivarla visitando l’area Offerte per Te dell’applicazione MyTIM.

L’attivazione, ovviamente gratuita, vi permetterà di usufruire di ben 8 GB di traffico Internet da utilizzare entro 24 ore dal momento dell’attivazione, che può avvenire fin da subito. Una volta completata la semplice procedura, che richiede solamente pochi clic, potrete iniziare a navigare gratuitamente.

Nel caso non fossero attive altre offerte per Internet, al termine del bundle in regalo la navigazione sarà interrotta e non saranno applicati costi di alcun tipo. Se non lo avete già fatto potete scaricare l’app MyTIM dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Non finiscono qui però le iniziative, visto che ricaricando online, a partire dal 30 ottobre, con una sorpresa per gli utenti. Per gli appassionati di lettura invece è possibile acquistare ebook a partire da 99 centesimi. Troverete inoltre “sconti da paura” su smartphone e altri accessori, visitando la pagina dedicata alla promozione.

[Aggiornamento]

Le ricariche effettuate online il 30 e 31 ottobre, con un importo minimo di 25 euro, permetteranno di ricevere 1 GB di traffico da utilizzare nei sette giorni successivi alla ricarica, esclusivamente sul numero mobile sul quale è stata effettuata la ricarica.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Novembre 2017