Le rimodulazioni sono tra le operazioni percepite con maggior fastidio da parte degli utenti, che spesso e volentieri si ritrovano con aumenti tra capo e collo, senza avere nulla in cambio. Wind sembra consapevole del disagio portato dalla recente ondata di aumenti avvenuta in questi giorni e annunciata, come prevede la legge, il mese scorso e cerca di correre ai ripari.

Come “risarcimento” per gli aumenti sostenuti, i clienti Wind riceveranno 5 GB di traffico Internet ogni 28 giorni sulla propria offerta attiva, per un anno a partire da domani 26 settembre 2017. Si tratta sicuramente di una iniziativa interessante, che premierà i clienti che hanno deciso di mantenere il proprio operatore anche in seguito all’aumento.

I clienti interessati dall’operazione stanno già ricevendo la comunicazione tramite SMS e già da domani potranno sfruttare i 5 GB di traffico Internet in più messi a disposizione da Wind. Siete rimasti fedeli a Wind nonostante l’aumento o avete cambiato operatore? Avete trovato un’offerta migliore o i 5 GB omaggio vi avrebbero fatto comodo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017