A meno di dieci giorni dal lancio di un piano tariffario con un bel gruzzoletto di giga per navigare, Rabona Mobile si mostra sta di nuovo sul pezzo e lancia una coppia di offerte telefoniche niente male. Si chiamano Rispetto e Rispetto Plus e ve le descriviamo subito.

Dettagli e come attivare Rispetto e Rispetto Plus di Rabona Mobile

Parliamo di due offerte operator attack, cioè destinate a chi richiede la portabilità da alcuni operatori telefonici specifici che costano 9,99 euro al mese; sono complete di minuti, SMS e includono una marea di giga per navigare.

Rabona Rispetto include minuti e SMS illimitati, e 80 GB di di internet in 4G su rete Vodafone limitata in download a 60 Mbps, in upload a 30 Mbps. È destinata ai clienti provenienti da tutti gli operatori fuorché Vodafone.

Rabona Rispetto Plus è più specifica perché riservata esclusivamente a chi proviene da ho. Mobile e Kena Mobile. Ai clienti che desiderano fare portabilità da Rabona Mobile viene offerto il medesimo pacchetto citato allo stesso prezzo mensile, 9,99 euro, ma con 100 GB di internet.

Per attivarle, basta che vi rechiate sul sito web ufficiale, e seguiate le indicazioni riportate. Vi ricordiamo che sono necessari 10 euro di ricarica e le spese d’acquisto per la SIM Rabona Mobile, che include un bonus di 25 euro, e costa 19,99 euro, scontata da 25 euro fino al 29 febbraio, salvo eventuali proroghe.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali