Non si prevedono grandi festeggiamenti sotto l’albero? Tranquilli, il regalo lo fa Rabona Mobile! A partire da domani e fino a giorno 26 i clienti che ricaricheranno di 10 o 20 euro riceveranno un equivalente taglio in omaggio sul proprio credito residuo.

Avete capito bene: a Natale son tutti più buoni, e Rabona Mobile ha deciso di farvi vedere doppio! Per prendere parte alla bontà del gestore virtuale sarà sufficiente ricaricare tramite rabona.it o l’app ufficiale scaricabile dal badge sotto.

Le ricariche che daranno luogo al raddoppio dell’importo, lo ricordiamo, saranno quelle effettuate tra le ore 00,01 del 24 dicembre e le 23,59 del 26 dicembre 2017. Una promozione, questa, davvero a fuoco considerato quanto possa essere “a prova di delusione” un regalo “in euro”.

Se siete clienti Rabona Mobile scartate subito il vostro regalo, magari facendo più d’una ricarica. Se invece non siete soddisfatti del vostro attuale operatore date un’occhiata alla sezione in cui selezioniamo le offerte più gustose per il mercato mobile. Ecco il link.

Vai a: TIM torna ai rinnovi mensili anche per i clienti Consumer