Rabona Mobile, per S.Valentino due promozioni con raddoppio delle ricariche

In occasione di San Valentino Rabona Mobile propone due promozioni, entrambe riguardanti un raddoppio delle ricariche: una è dedicata ai già clienti, l’altra a coloro che hanno intenzione di passare all’operatore virtuale.

La prima prevede il raddoppio delle ricariche da 20 euro effettuate online (attraverso l’app o il sito ufficiale): dalle ore 16 di oggi, 13 febbraio, fino alle ore 17 di sabato 17 febbraio, coloro che effettueranno una ricarica di tale importo riceveranno un credito di ben 40 euro.

La seconda consente a tutti i nuovi clienti di attivare Rabona Mondiale Social con una prima ricarica contestuale di 20 euro (pagandone solo 10); in questo modo si hanno già inclusi due mesi di opzione tariffaria. I giorni di validità sono i medesimi della promo qui sopra.

Rabona Mondiale Social include minuti illimitati verso tutti, 35 SMS e 35 GB di traffico dati 3G a 9,99 euro al mese per sempre (o fino ad eventuali rimodulazioni), con tariffazione a scatti anticipati da 2 MB. Per chi non lo sapesse, Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM. Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale Rabona Mobile, raggiungibile a questo indirizzo. Per altre offerte telefoniche potete seguire questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb, Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Barbara Di Fabio

    buongiorno..vorrei passare subito a Rabona mobile..ma non mi fa entrare nella pagina..dopo aver spinto aggiungi aiutooooooooooooooooo

Top