Wind e Tre hanno deciso di prorogare fino al 27 settembre alcune delle loro offerte, in particolare quelle destinate a sottrarre utenti alla concorrenza. Andiamo allora a scoprire quali sono le tariffe, che ormai conosciamo bene, e quali sono gli operatori interessati.

Tre proroga l’attivazione di Tre Play GT5 Summer, che offre 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet a 5 euro ogni 4 settimane. Si prosegue poi con Tre Play GT7, che al costo di 7 euro ogni 4 settimane propone 1000 minuti e 20 GB di Internet per finire con ALL-IN Prime Summer Per Te che al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di Internet.

Tutte e tre le offerte sono riservate agli attuali clienti TIM e degli operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile), che effettueranno la portabilità del loro numero vero Tre.

Wind invece permetterà ai clienti TIM e degli operatori virtuali di attivare Wind Smart 5 Gold, che offre 1000 minuti e 10 GB a 5 euro ogni 4 settimane, e Wind Smart 7 Star che offre 1000 minuti e 15 GB a 7 euro ogni 4 settimane.

Per attivare le offerte potete recarvi presso un centro Wind o Tre autorizzato o contattare i relativi servizi clienti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017