Mancano un paio di giorni a San Valentino e per celebrare la festa degli innamorati PosteMobile, seguendo un po’ l’esempio di Tre Italia, ha pensato ad una speciale promozione “in coppia”: si tratta della Creami WOWx2, che consente di condividere su due SIM minuti, SMS e dati del bundle.

Fino al 17 febbraio i clienti che vogliano attivare Creami WOWx2 dovranno attivare due SIM che condivideranno la promozione e potranno parlare tra loro gratuitamente. Il bundle dell’offerta offre (in totale) 1.000 crediti da usare in chiamate, SMS, internet (ogni credito corrisponde a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB) e 10 GB di internet al costo di 12 euro ogni 28 giorni. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Aprile 2018, l’offerta si rinnoverà a 12 euro al mese, addebitati, da lì in poi, ogni mese lo stesso giorno.

L’offerta di PosteMobile prevede un costo di attivazione di 22 euro e, al momento dell’attivazione della prima SIM, sarà rilasciato un codice per richiedere gratis la seconda SIM entro 3 giorni dalla data di scadenza della promozione. Il piano “Creami WOWx2” verrà attivato proprio sulla seconda SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Febbraio 2018