PosteMobile ha deciso di prorogare fino al 23 gennaio 2018 la possibilità di attivare l’offerta – lanciata lo scorso settembreCreami Revolution, che si caratterizza per flessibilità e personalizzazione perché consente ai clienti di scegliere quanto e ogni quanto pagare.

La promozione “Creami Revolution” offre 1.000 crediti da utilizzare per chiamate, SMS e traffico dati e 7 GB di traffico internet per navigare da smartphone e tablet (1 credit equivale a 1 minuto di conversazione, 1 SMS o 1 MB di traffico dati). I clienti possono scegliere tra tre opzioni:

  • Revolution 1: 12 euro ogni 4 settimane;
  • Revolution 3: 27 euro ogni 12 settimane, pari a 9 euro ogni 4 settimane;
  • Revolution 6: 48 euro ogni 24 settimane, pari a 8 euro ogni 4 settimane.

Per quanto concerne la navigazione su Internet, i primi ad essere scalati saranno i 7 GB inclusi e, una volta esauriti quelli, si passerà ai credit ancora disponibili. Ciascun credit viene decurtato al raggiungimento effettivo di 1 minuto di conversazione, di 1 MB di navigazione o all’invio di 1 SMS.

Le offerte “Creami Revolution” possono essere attivate su nuove SIM sia sul sito di PosteMobile che presso gli uffici Poste Italiane e Kipoint abilitati. Il costo per l’attivazione è di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per i clienti che richiedono la portabilità (MNP).

Vai a: Migliori offerte telefoniche | Gennaio 2018