PosteMobile propone la promozione Porta un Amico per i nuovi clienti ricaricabili, che gli consente di ottenere il doppio dei GB convincendo un amico a effettuare la portabilità.

Fino al 31 marzo, salvo eventuali proroghe, l’offerta Porta un Amico permetterà di raddoppiare i GB del piano Creami Extra WOW a 10 euro al mese. Tale piano tariffario include di base minuti e SMS illimitati verso tutti e 30 GB di Internet al costo di 10 euro al mese. L’attivazione può avvenire in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati e ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Nel modulo di attivazione della prima SIM è incluso un codice promozionale per l’attivazione della seconda SIM entro il 7 aprile 2019: questa può ovviamente essere intestata a un altro cliente, magari un familiare o un amico, è gratuita e prevede l’attivazione di Creami Extra WOW. Entro le successive 24 ore saranno erogati 30 GB bonus per entrambe le SIM, cosa che poi avverrà ogni mese contestualmente al rinnovo.

Entrambe le SIM avranno dunque a disposizione 60 GB di Internet invece di 30. La promozione Porta un amico PosteMobile non è disponibile per i già clienti. Per maggiori informazioni potete leggere termini e condizioni sul sito PosteMobile.