Optima Mobile, l’operatore virtuale che appartiene alla multi utility Optima Italia e che si appoggia alla rete Vodafone, ha recentemente annunciato di aver abilitato la navigazione 4G (potete leggere tutti i dettagli cliccando qui). L’operatore, per attirare sempre più utenti, ha deciso di offrire due nuove incredibili offerte che partono da 3,50€.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione pari a 15,90 euro, che include anche il prezzo della SIM. Gli interessati potranno attivare le offerte all’interno dell’apposita area del sito web ufficiale. La SIM in formato trio, classica scheda, micro SIM e nano SIM, sarà spedita direttamente a casa entro 5 giorni lavorativi. La portabilità, dopo che la società avrà ottenuto un documento di riconoscimento in corso di validità, avverrà in circa 3 giorni.

Optima Mobile, grazie alla rete 4G, assicura ai propri clienti una velocità massima garantita pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Superati i giga a disposizione, il traffico dati si disattiverà automaticamente e i consumatori potranno ottenere ulteriori giga all’interno della propria area privata oppure chiamando il servizio clienti (il numero di riferimento è 401640).

Ecco i due piani:

Optima Comfort

La prima delle due offerte offre, al prezzo di 3,50 euro al mese:

  • 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti verso altri numeri Optima.
  • 100 SMS.
  • 5 Giga di internet in 4G.

Il primo mese, inoltre, sarà gratuito.

Optima 20 Special

Optima Mobile, per chi ha bisogno di più giga, ha deciso di proporre questa offerta limitata solo ai primi 500 clienti. Optima 20 Special, al prezzo di 4,90 euro al mese, propone:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti verso altri utenti Optima.
  • 100 SMS verso tutti.
  • 20 Giga di internet in 4G.