Optima Mobile lancia la nuova offerta Optima Semplice, in promozione per i primi 500 clienti che la attiveranno. L’operatore virtuale (ESP MVNO) si appoggia alla rete 3G Vodafone e propone minuti e GB di Internet con pagamento annuale.

L’offerta Optima Semplice include 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 minuti di chiamate verso altri numeri Optima e 3 GB di Internet 3G in tutta Europa al prezzo di poco più di 4 euro al mese (49,90 euro all’anno), ma per le prime 500 SIM il costo scende a circa 2 euro al mese (24,90 euro all’anno) per il primo anno (poi 4,90 euro al mese).

“Oggi immettiamo sul mercato una delle offerte di telefonia mobile più competitive nell’attuale scenario italiano”, ha dichiarato Claudia Fescina, Responsabile Marketing e Sviluppo Prodotto di Optima Italia, “con un unico pagamento annuale, zero pensieri di ricarica e la possibilità di chiamare e navigare a prezzi super convenienti”.

Le SIM possono essere acquistate online con spedizione gratuita seguendo questo link. Per maggiori informazioni potete consultare il sito Optima Italia a questo indirizzo.

Vai a: migliori offerte telefoniche