Le offerte Wind per l’estate 2018 sono state annunciate ufficialmente in giornata e confermano la volontà dell’operatore di porsi come una “scelta solida” per le famiglie italiane. Da una parte Wind Smart Pack con smartphone sempre incluso, dall’altra Wind Family e Wind Fibra Family, il tutto all’insegna del “prezzo vero”.

L’annuncio di Wind è un segno evidente di come l’arrivo di Iliad sia stato positivo per il mercato italiano e non solo per aver costretto la concorrenza a rispondere con offerte altrettanto interessanti, ma anche per aver dato risalto ad un argomento molto importante e controverso come quello della trasparenza. Nelle offerte Wind per l’estate 2018, infatti, viene utilizzato lo slogan “prezzo vero“, si parla di semplicità e convenienza, di eliminazione dei costi nascosti e dei servizi in esse inclusi, come l’hotspot per sfruttare la connessione su altri dispositivi, la segreteria telefonica, l’SMS My Wind e la funzione “Chat no stop”, che non blocca la navigazione una volta che l’utente abbia esaurito i Giga inclusi nella propria offerta.

Wind Smart Pack: smartphone sempre incluso

Per quanto riguarda il contenuto delle offerte in questione, la Wind Smart Pack è una nuova offerta dedicata ai nuovi clienti che effettuino il passaggio a Wind e prevede 1000 minuti, 15 Giga ed uno smartphone sempre incluso al costo di 9 euro al mese. Gli smartphone che possono essere abbinati all’offerta, a 0 euro al mese con un anticipo iniziale, sono diversi ed appartengono a differenti fasce di prezzo, pertanto l’utente che decida di attivare Wind Smart Pack avrà ampia possibilità di scelta. Gli utenti la cui scelta ricadrà su Samsung Galaxy J3 o Galaxy J5, i quali prevedono rispettivamente un anticipo pari a 29,90 euro e 39,90 euro, avranno a disposizione 10 Giga di traffico dati aggiuntivi ogni mese. Non manca, inoltre, la possibilità di associare alla Wind Smart Pack uno smartphone top di gamma con l’aggiunta di una rata mensile. A titolo esemplificativo, Samsung Galaxy S9 è disponibile in Limited Edition e prevede un anticipo di 99,90 euro ed il pagamento di una rata mensile da 10 euro.

Samsung Galaxy S9, al pari di altri smartphone ed altri device smart, può essere altresì acquistato dai nuovi ma anche dai già clienti Wind, a tasso zero e senza alcun anticipo, optando per il finanziamento Findomestic grazie al nuovo accordo di collaborazione tra Wind e Findomestic.

Wind Family e Wind Fibra Family: soluzioni per le famiglie

La seconda delle offerte Wind per l’estate 2018 si rivolge alle famiglie ed infatti si chiama Wind Family. L’offerta in questione prevede al “prezzo vero” di 15 euro al mese 2 SIM, minuti illimitati e 70 Giga, 50 dei quali possono essere condivisi. Wind, infatti, ha previsto la possibilità per i clienti di attivare fino a 3 SIM ulteriori, scegliendo in tal caso tra le soluzioni Wind Family Member Top e Wind Family Member. La prima soluzione citata comprende 20 Giga e minuti illimitati al costo di 10 euro al mese, mentre invece la seconda include 5 Giga e 500 minuti e costa 5 euro al mese.

Sempre con riferimento alle famiglie, Wind ha messo a listino la nuova offerta Fibra Family, la quale prevede un prezzo mensile bloccato di 34,90 euro ed include la Fibra fino a 1.000 Mega per quanto riguarda il fisso, minuti illimitati e 120 Giga al mese per l’utenza mobile, 100 dei quali possono essere condivisi con le altra SIM della famiglia.

Infine, per quanto riguarda i clienti con Partita IVA, è prevista una soluzione simile: Wind Family diventa Wind Company e prevede minuti illimitati e 70 Giga di traffico dati al costo di 15 euro al mese.

Trovate interessanti le nuove offerte Wind per l’estate 2018? Ne attiverete qualcuna? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind