Il nuovo listino Wind, che entrerà in vigore a partire da lunedì 11 settembre, sembra puntare tutto sulla convergenza tra fisso e mobile, oltre a segnare il ritorno di Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada, testimonial storici dell’operatore arancione.

L’offerta principale è dedicata a Wind Home Fibra che offre, oltre alla connettività domestica, una SIM dati con 50 GB di traffico da utilizzare in 4 settimane, da condividere anche con gli smartphone. Il costo dell’intera offerta è di 19,90 euro per i primi 12 rinnovi, trascorsi i quali salirà a 29,90 euro.

Aggiungendo 1o euro sarà inoltre possibile usufruire di minuti illimitati e 50 GB di traffico da utilizzare sul proprio smartphone. Non sono molte invece le novità per quanto riguarda le offerte ricaricabili Wind, visto che proseguiranno quelle attive. Con All Inclusive Unlimited si potranno avere minuti illimitati, 500 SMS, 5 GB di traffico Internet e Samsung Galaxy A3 a 15 euro al mese.

L’app Veon, che presto sostituirà My Wind, offre la possibilità di vincere un viaggio da 10.000 euro mentre per gli utenti che ricaricheranno attraverso la carta di credito ci sarà 1 GB di traffico aggiuntivo da utilizzare sia in Italia che in Europa entro 4 settimane.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017