Wind è tornata a proporre l’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition e questa volta lo ha fatto in grande stile, vale a dire mantenendo i soliti contenuti ma abbassando di ben 3 euro il costo di rinnovo.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition, a conti fatti, dunque, ora permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di soli 7 euro ogni 28 giorni.

Il bello di questa offerta è che è attivabile da chiunque, sia da chi vuole attivare un nuovo numero e sia da chi vuole portare il suo attuale in Wind tramite portabilità. Basta recarsi sul sito di Wind, a questo indirizzo, inserire i propri dati e completare la procedura d’attivazione per ricevere la SIM con l’offerta comodamente a casa.

Alla consegna sarà necessario pagare al corriere 25 euro, di cui 15 saranno di ricarica, 1 di credito telefonico e i restanti di attivazione e primo rinnovo dell’offerta; la spedizione, infatti, è completamente gratuita.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition si presenta quindi come una delle top offerte Wind, ma non solo. Un pacchetto di così tanti minuti e traffico dati internet a un prezzo così basso non è facile da trovare. L’attiverete?

Vai a: migliori offerte telefoniche