TIM ha lanciato in questi giorni una nuova campagna promozionale di tipo winback, volta a recuperare ex clienti che nel frattempo sono passati ad un altro operatore telefonico. Gli ex clienti, che avevano lasciato il consenso per i contatti commerciali, stanno ricevendo tre diverse offerte, che variano a seconda dell’attuale operatore.

Per gli attuali clienti di PosteMobile e di qualsiasi altro operatore (non incluso nelle offerte TIM successive), escluso Kena Mobile, è proposta l’offerta TIM Iron 50 Giga, che al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet.

Agli utenti Iliad, ho. Mobile, Tre e Wind viene proposta TIM Titanium 50 Giga, con chiamate illimitate e 50 GB di traffico al costo di 9,99 euro al mese.

Per i clienti Vodafone invece è pronta TIM Jet 50 Giga, sempre con minuti illimitati e 50 GB di traffico a 9,99 euro al mese. Tutte e tre le offerte propongono come base 1.000 minuti e 3 GB di Internet, ai quali vengono poi aggiunti, entro 5 giorni, le opzioni +47 GB Free e Minuti illimitati Free.

Il roaming europeo offre inoltre un totale di 5,2 GB da utilizzare al di fuori dell’Italia. Non sono previsti costi di attivazione ma va tenuto conto del costo di attivazione della SIM TIM, che può variare a seconda del consulente telefonico.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre