Vodafone ha dato avvio ad una campagna promozionale nell’ambito della quale ad alcuni suoi già clienti ricaricabili verrà proposta l’attivazione di una nuova SIM dati in abbonamento con Vodafone Total Giga 30 GB con uno sconto del 50%.

La suddetta campagna promozionale avrà luogo dal 26 gennaio al prossimo 24 febbraio. Vodafone ha deciso di riservare un’offerta speciale ad alcuni suoi clienti selezionati. I clienti coinvolti riceveranno una comunicazione per poter procedere all’attivazione di un pack completo per navigare sia in casa che fuori. L’offerta in questione è la Vodafone Total Giga con 30 GB di internet di giorno ed altri 30 GB di notte e viene proposta con uno sconto considerevole, tanto che ai clienti verrebbe a costare 15 euro ogni 4 settimane. I clienti possono inoltre decidere di aggiungere anche il Vodafone Mobile Wi-Fi 4G ad un costo ulteriore di 10 euro.

I clienti a cui Vodafone proporrà l’offerta riceveranno un SMS promozionale col seguente testo:

Con Total Giga hai una SIM dati con 30 Giga di giorno e 30 Giga di notte a 15 euro ogni 4 settimane anzichè 30 euro. Aggiungi Vodafone Mobile Wi-Fi a 10 euro. Fino al 24/02 nei nostri negozi.”

La suddetta offerta è rivolta soltanto ad alcuni clienti opportunamente selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. Per coloro che accetteranno, dovranno attivare una nuova SIM dati con il piano Internet Abbonamento e sarà previsto l’addebito su conto corrente o domiciliazione SEPA SDD. Il cliente è libero di attivare solo l’offerta, senza acquistare anche il modem Wi-Fi.

Total Giga CB presenta un costo di 15 euro ogni 4 settimane, dunque viene proposta con uno sconto del 50% rispetto al prezzo normale di 30 euro. L’offerta dell’operatore rosso prevede 30 GB da utilizzare di giorno dalle ore 8:00 alle ore 24:00 ed altri 30 GB da utilizzare di notte, nella fascia oraria dalle 0:00 alle 8:00. La sottoscrizione dell’offerta prevede un vincolo di 12 rinnovi, in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di un contributo di 39 euro.

Vodafone Mobile Wi-Fi, abbinato all’offerta Total Giga, ha un costo in promozione di 10 euro come contributo iniziale e comporta un vincolo contrattuale di 24 rinnovi. I modelli di modem compatibili con la suddetta offerta sono R216 e R216H. In questo caso, qualora il cliente receda anticipatamente è tenuto al pagamento di 49 euro. L’offerta Mobile Wi-Fi 4G può essere erogata solo ai clienti che abbiano attivato la Total Giga CB a 15 euro.

Ricordiamo che Vodafone ha già comunicato il prossimo ritorno alla fatturazione mensile con conseguenti adeguamenti contrattuali.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018