Vodafone vuole farsi trovare pronta per la prossima estate e si sta quindi preparando in anticipo con la nuova promozione Summer Pack 2019, la quale porterà in dote delle novità per le offerte ricaricabili Total Giga e Giga In & Out.

Se negli ultimi giorni avevamo parlato di Vodafone soprattutto in materia di possibilità di cambio del piano tariffario base anche in negozio, al ritorno dell’offerta winback Special Minuti 50 GB dedicata agli ex clienti dell’operatore rosso, oggi si parla di piani per il prossimo futuro.

Le due offerte ricaricabili direttamente coinvolte in questi programmi, vale a dire Vodafone Total Giga e Giga In & Out, erano state recentemente prorogate fino al 19 maggio (domani) senza alcuna variazione: allo stato attuale prevedono la seconda 20 Giga di traffico dati sotto rete 4G al costo di 15 euro al mese e la prima 50 Giga da utilizzare durante il giorno e 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), con due contatori separati, al costo di 30 euro al mese.

A partire dal 20 maggio prossimo, invece, ci saranno come detto alcuni cambiamenti. Più in particolare, il bundle dell’offerta Giga In & Out non subirà modifiche, ma il costo del rinnovo automatico mensile verrà abbassato a 10 euro (contro gli attuali 15 euro).

Per quanto riguarda invece Vodafone Total Giga, la nuova versione dell’offerta comprenderà un costo iniziale di 39 euro ed un bundle di 100 Giga di traffico dati sotto rete 4G con una validità di 3 mesi, con disattivazione automatica al sopraggiungere della scadenza, senza quindi possibilità di rinnovi mensili. Peraltro, a quanto pare, non ci sarà nemmeno l’attuale meccanismo che distingue i Giga validi e sfruttabili solo di notte.

Dal 20 maggio, inoltre, le due offerte menzionate potranno essere acquistate in abbinamento a Summer Pack, che include nel prezzo un modem 4G con Vodafone Mobile Wi-Fi e condizioni apposite. In particolare, Giga In&Out Summer Pack prevede un Vodafone Mobile Wi-Fi incluso e il primo mese dell’offerta ricaricabile con 20 Giga di traffico dati in 4G al costo promozionale di 35 euro anziché 37 euro, questo grazie alla promozione Limited Edition che rimarrà valida fino al 30 Giugno 2019. Dall’1 Luglio 2019 poi, al netto di eventuali cambiamenti, dovrebbe ritornare al costo standard. Lo scorso anno al termine del primo mese era previsto il rinnovo automatico dell’offerta al prezzo di 10 euro al mese, tuttavia non si può escludere che questa volta il meccanismo abbia subito dei cambiamenti.

Dal canto suo, l’altra offerta Total Giga Summer Pack comprende un Vodafone Mobile Wi-Fi incluso e la promo ricaricabile che comprende 100 Giga di internet in 4G validi per 3 mesi al costo una tantum di 50 euro.

I Giga inclusi in tutte le suddette offerte possono essere utilizzati sul territorio nazionale e in Europa, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre