Vodafone Special Unlimited con 50 GB a 10 euro al mese è l’offerta che l’operatore rosso ha deciso di proporre ad alcuni clienti selezionati in occasione del Cyber Monday.

La settimana del Black Friday è in pieno svolgimento, con offerte in arrivo da ogni dove, e culminerà lunedì prossimo con il consueto Cyber Monday. Proprio il prossimo lunedì, 26 novembre, alcuni clienti Vodafone selezionati avranno la possibilità di attivare un’offerta ricaricabile a loro dedicata. Si tratta, come detto, della Vodafone Special Unlimited, la quale comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G ad un costo a partire da 10 euro al mese.

L’offerta in questione, purtroppo, può essere attivata solo dai clienti che abbiano ricevuto l’apposita comunicazione di disponibilità da parte dell’operatore. Tra le altre cose, 10 euro al mese è soltanto il prezzo minimo, infatti non a tutti i clienti selezionati la Vodafone Special Unlimited viene proposta allo stesso prezzo. È inutile quindi provare a contattare il Servizio Clienti Vodafone per ottenere la promozione se non si è stati selezionati oppure, se si è ricevuta la comunicazione apposita, per provare ad attivarla ad un prezzo più basso di quello proposto.

Anche a voi è stata proposta la Vodafone Special Unlimited? A che prezzo? Fatecelo sapere nel box dei commenti e se l’offerta pensata da Vodafone per il Cyber Monday non vi convince, date un’occhiata alla nostra guida dedicata per scoprire le proposte della concorrenza.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre