Tutti i clienti di rete fissa Vodafone con attivo piano ADSL o Fibra avranno la possibilità di attivare fino ad un massimo di 3 SIM addizionali con la nuova offerta ricaricabile One Family a 10 euro al mese entro il prossimo 18 maggio, salvo eventuali proroghe.

L’offerta Vodafone One Family, nell’edizione 2018, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 5 Giga di traffico dati in 4G con hotspot incluso e Pass Social&Chat, il tutto, come detto, al costo di 10 euro al mese. Inoltre, a quanto pare, dallo scorso 22 aprile la possibilità di attivare l’offerta in questione è stata estesa anche ai clienti di rete fissa che abbiano attivato la propria offerta prima del 25 marzo 2018.

A differenza dell’edizione 2017 dell’offerta, quest’anno Vodafone One Family non include più 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali. I clienti Vodafone consumer che desiderino aggiungere alla propria offerta SMS illimitati verso tutti ed alcuni altri servizi accessori (Segreteria Telefonica senza limiti, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito), potranno aggiungere l’opzione Vodafone Plus al costo di 2 euro in più al mese.

Ricordiamo che Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e di chattare senza consumare i Giga inclusi nella propria offerta.

Per quanto riguarda il pagamento, il costo del bundle Vodafone One Family viene addebitato in fattura. I costi degli altri servizi eventualmente attivati verranno invece addebitati sul credito residuo della SIM.

Come detto, Vodafone One Family consente di attivare l’offerta su altre 3 SIM addizionali. A questo proposito, non è necessario che queste ultime abbiano lo stesso intestatario della linea fissa. L’eventuale disattivazione o la portabilità in uscita di una delle SIM addizionali non prevede costi aggiuntivi.

Il pacchetto attivato si chiamerà, come anticipato, Vodafone One Family (anche nel caso in cui il cliente di rete fissa abbia attivo un piano diverso da Vodafone One).

Come vi sembra questa nuova offerta Vodafone? La attiverete? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Vodafone Special 10GB offerta a 7 euro con il primo mese gratis ad alcuni ex clienti