L’11 settembre darà il via al nuovo canvass di offerte di Tre, che, sfortunatamente per chi aspettava novità, è pieno di proroghe e tagli, per cui abbastanza deludente.
Iniziamo subito col dare uno sguardo alle offerte prorogate e quindi ancora attivabili perché sono davvero tante, come potete vedere. Le offerte seguenti saranno attivabili fino al 24 settembre 2017:
- ALL-IN con e senza Smartphone
- FREE Ricaricabile e Abbonamento
- PLAY
- PLAY Young
- PLAY Limited Edition
- PLAY Summercon e senza Smartphone
- Super Internet
- Super Internet Summer
- Internet PLAY
- Internet Express
- Casa3
- Offerte Convergenti Voce
- Offerte Convergenti Broadband
Queste le offerte attivabili e quindi prorogate, mentre qua sotto trovate l’elenco di quelle che dall’11 settembre non saranno più attivabili e quindi che saranno rimosse dal listino:
- ALL-IN Prime Summer
- ALL-IN Master Summercon e senza Smartphone
- FREE Master SummerRicaricabile e Abbonamento
- PLAY Young con Smartphone
- Casa3 XL Summer
Sarà ancora attivabile, invece, l’offerta PLAY Summer con Smartphone, che permette di avere uno smartphone fra quelli proposti a un costo mensile irrisorio e 1000 minuti di chiamate verso tutti, 15 GB di traffico dati internet e ingressi gratuiti al cinema a 9 euro ogni 28 giorni.
Sarà disponibile, dall’11 settembre, una nuova offerta fisso-mobile chiamata 3 Fiber Infostrada, che permette di avere la Fibra fino a 1000 mega a casa e una SIM con 1000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati internet a 19,90 euro per 12 rinnovi, dopodiché a 29,90 euro.
L’attivazione è gratuita e il prezzo bloccato per i già clienti ADSL e Tre da almeno un anno. Permette di attivare, inoltre, due SIM aggiuntive con offerte esclusive e aggiungere minuti illimitati di chiamate verso fissi e mobile ad appena 5 euro in più a rinnovo.