L’entrata in vigore della legge 172/17, che obbliga gli operatori telefonici ad applicare la fatturazione mensile, potrebbe  portare alcune novità nel settore delle offerte telefoniche. Andiamo a scoprire le offerte di Tiscali Mobile, uno dei pochi operatori che non porterà alcuna variazione ai prezzi con l’adeguamento alla legge, con costi che partono da appena te euro.

Le offerte sono valide fino all’8 febbraio anche se è probabile che vengano prorogate come accade molto spesso. Il rinnovo avverrà ogni 4 settimane fino al 5 marzo, data a partire dalla quale si passerà alla fatturazione mensile senza alcun costo aggiuntivo, con una spesa annuale che invece risulterà minore.

Si parte con Tiscali Mobile Open Start che al costo di 3 euro ogni rinnovo offre 500 MB di Internet e 60 minuti di chiamate nazionali. Un’offerta interessante per chi utilizza poco il proprio smartphone.

Si prosegue con Tiscali Mobile Open 1GB disponibile a 5,50 euro ogni rinnovo, con 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico Internet. Tiscali Mobile Open 6GB offre invece 600 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS e 6 GB di traffico Internet a 9 euro ogni rinnovo.

Si chiude con Tiscali Mobile Open 7GB che al costo di 9 euro ogni rinnovo include 200 minuti di chiamate e 7 GB di traffico Internet. Le offerte che non includono SMS prevedono un costo di 12 centesimi di euro per ognuno di essi. Per i nuovi clienti Tiscali Mobile, sia che venga attivata una nuova numerazione o che venga effettuata la richiesta di portabilità da un altro operatore, non sono previsti costi di attivazione, mentre i già clienti che vogliono cambiare offerta dovranno pagare 15 euro.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | febbraio 2018