TIM Titanium 50 Giga è la nuova offerta ricaricabile winback lanciata dall’operatore per provare a riconquistare i propri ex clienti.

Nello specifico, la campagna promozionale è partita nella giornata di ieri e si rivolge esclusivamente agli ex clienti TIM che siano in questo momento Vodafone, Wind o Tre e che richiedano la portabilità del proprio numero.

L’offerta winback TIM Titanium 50 Giga si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 Giga al mese di traffico dati sotto rete 2G/3G/4G. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free. Il tutto viene proposto al prezzo di 9,99 euro al mese senza limiti di tempo.

Vale la pena precisare che per la TIM Titanium 50 Giga non sono previsti costi di attivazione, sono invece previsti degli eventuali costi in caso di disattivazione anticipata: nel caso in cui la SIM TIM non venga mantenuta attiva per almeno 24 mesi, il cliente è tenuto al pagamanto di un contributo di 20 euro da addebitarsi sul credito residuo (sempre a patto che ce ne sia).

Un’altra importante precisazione è doverosa in merito al piano tariffario di base: quando viene attivata la nuova SIM ricaricabile TIM, viene attivato in automatico il piano tariffario TIM Base e Chat, con il primo mese gratis per i nuovi clienti ma poi un costo mensile di 2 euro. In presenza di un’offerta dati attiva, il piano consente di chattare con tutti tramite Whatsapp, Snapchat, iMessage, Imo, Skype Viber, WeChat senza consumare i Giga della propria offerta (solo sul territorio italiano).

Il cliente che non abbia intenzione di pagare questi ulteriori 2 euro al mese deve effettuare il cambio di piano tariffario, selezionando TIM Base New o TIM Semplice. Questa operazione è gratuita se effettuata tramite strumenti automatizzati (IVR 119, IVR 40916 e Area Clienti MyTIM), costa invece 3,99 euro tramite il Servizio Clienti 119.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre