Anche nel mese di settembre, salvo repentini cambiamenti di idea, TIM ripropone parecchie delle sue offerte speciali, le cosiddette “Operator Attack”, destinate a sottrarre clienti alla concorrenza. Andiamo dunque a scoprire le più interessanti, ricordando sono previsti costi di attivazione, solitamente 9 euro, con addebito di ulteriori 20 euro in caso di disattivazione della SIM, o passaggio ad altro operatore, prima di 24 mesi.
- TIM Special Top offre minuti illimitati e 3 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane, provenendo da qualsiasi operatore
- TIM Five Go +5 prevede 1000 minuti e 10 GB di Internet a 7 euro ogni 4 settimane ed è riservata agli utenti fi Fastweb e PosteMobile
- TIM Ten Go, al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, offre minuti illimitati e 10 GB di Internet ai clienti provenienti da Tre, Wind e PosteMobile
- TIM Ten Go +5 offre minuti illimitati e 15 GB di Internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane ai clienti Tre, Wind e degli operatori virtuali.
- TIM Special Extra al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti e 1 GB, al quale se ne aggiungono gratuitamente altri 2 per sei rinnovi. Dal sesto rinnovo il costo aggiuntivo è di 3 euro ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile da chiunque.
- TTIM Super con 3 GB Gratis, con minuti illimitati e 5 GB di Traffico Interne a 13 euro ogni 4 settimane, attivabile da qualsiasi utente. Il costo di attivazione è pari a 3 euro.
Il traffico aggiuntivo delle offerte TIM Five Go, Ten Go e TIM Super si attivano automaticamente entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità. Tutto il traffico incluso è usufruibile in 2G/3G/4G, senza alcuna esclusione. Le offerte sono attivabili nei negozi autorizzati o con chiamata all’operatore tramite il servizio “Passa a TIM con operatore“.