Continua il periodo di “aggressione” da parte dei gestori telefonici a chi ha intenzione di cambiare operatore. Stavolta tocca a TIM, che con Ten Go +20 mira a strappare utenti al bacino dei gestori virtuali (MNVO) e a quelli del neonato gruppo WindTre.

La promozione, sottoscrivibile fino al 24 dicembre, prevede l’erogazione di minuti illimitati e 30 GB di internet in 4G a 10 euro ogni 4 settimane. Eh sì, perdura il ciclo di fatturazione ogni 28 giorni nonostante la recente sanzione comminata da AGCOM ai principali operatori di telefonia.

Probabile serva più di qualche giorno prima che la decisione produca i suoi effetti. Ad ogni modo, TIM Ten Go +20 non è attivabile online ma nei negozi del gestore e richiede un contributo iniziale di 12 euro una tantum.

Una delle vie per evitare di lasciare il caldo tepore di casa alla ricerca di un centro TIM è quella di lasciare il proprio numero su questa pagina per essere richiamati da un operatore del servizio clienti.

Tenete ben presente che nel caso in cui si approdasse in altri lidi prima che siano trascorsi 24 mesi dalla sottoscrizione, TIM addebiterà 20 euro sull’eventuale credito residuo presente sulla SIM al momento del passaggio.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017