Tante novità in casa TIM quest’oggi, ovviamente riguardanti il mondo mobile: parliamo di nuove offerte e promozioni, oltre che di internet in regalo un giorno al mese con TURBOGIGA DAY.

Andiamo con ordine partendo dalla nuova TIM Young, che offre 1000 minuti di chiamate, 10 GB di traffico dati, 10 GB di traffico dati per applicazioni di streaming musicale e TIM Music a 9,99 Euro al mese.

Arrivano anche le nuove offerte TIM Special TURBO:

  • TIM Special TURBO con 4 GB di traffico dati e 400 minuti di chiamate (che diventano illimitati se si ha TIM fisso) a 11,90 Euro al mese;
  • TIM Special TURBO con 6 GB di traffico dati e 1000 minuti di chiamate (che diventano illimitati se si ha TIM fisso) a 14,90 Euro al mese;
  • TIM Special TURBO con 20 GB di traffico dati e minuti illimitati di chiamate a 29,90 Euro al mese.

Nuove anche le offerte internet TURBOGIGA, che offrono 4 GB di traffico a 5 Euro, 10 GB di traffico a 10 Euro e 25 GB di traffico a 20 Euro (per chi domicilia o ha TIM Fisso).

Se siete interessati ad avere internet gratuito almeno un giorno al mese da oggi potrete ottenerlo con TURBOGIGA DAY, la promozione inclusa dal 4 settembre su tutte le attivazioni di offerte TIM Special, TIM Young, TIM Young Junior e TIM 60+.

Il giorno in cui sfruttare 10 GB di traffico dati gratuito è a scelta dell’utente che potrà attivare TURBOGIGA DAY dalla sezione “Offerte per te” del sito di TIM, oppure tramite l’app, oppure ancora chiamando il 40916 o recandosi in un punto vendita (una volta ogni mese). La promozione sarà valida fino al 31 gennaio 2019.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Settembre 2017