Da alcuni giorni TIM ha reso disponibili nuove offerte telefoniche di tipo operator attack, destinate quindi ai clienti di altri operatori telefonici. I prezzi partono da 6,99 euro al mese, con diversi bundle inclusi nel prezzo.

L’offerta TIM più interessante è sicuramente quella riservata agli utenti Iliad e degli operatori virtuali (con l’ovvia esclusione di Kena Mobile). Si chiama TIM Iron 30 GB e al costo di 6,99 euro al mese offre chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani e 30 GB di traffico Internet.

Per chi proviene da Wind, Tre e Vodafone è pronta invece TIM Deca Go 20 GB, che offre chiamate illimitate e 20 GB di traffico Internet al costo di 12 euro al mese. L’offerta è comunque attivabile anche da chi proviene dagli altri operatori, anche se ovviamente meno conveniente.

TIM 15 Go New 50 GB è attivabile in portabilità da chiunque e comprende, al costo di 15 euro al mese, 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico Internet. Tutte le offerte TIM non comprendono il costo della SIM, parti a 10 euro salvo eventuali promozioni, e il costo di attivazione.

Quest’ultimo è di 12 euro in promozione invece di 32 euro, con i 20 euro rimanenti che saranno addebitati sull’eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre