TIM sta per lanciare il nuovo canvass con le offerte di telefonia fissa e mobile del mese di giugno. Il listino, che sarà valido a partire da lunedì 28 gennaio, contiene proroghe, nuove offerte, promo valide per l’estate e offerte per chi naviga, anche parecchio.

TIM Connect

È prorogata fino a 24 giugno l’offerta di linea fissa TIM Connect che grazie a Promo Estate consente di avere l’offerta gratis per i primi due mesi. L’iniziativa è valida solo per le offerte TIM Connect Gold/TIM Connect Black Fibra e TIM Connect ADSL/TIM Connect Fibra.

Smart TV Samsung per i clienti di linea fissa

A partire da lunedì prossimo i clienti di linea fissa TIM potranno acquistare una smart TV Samsung Flat UHD da 55 pollici a 18,99 euro al mese in 48 rate con addebito diretto nella bolletta del telefono di casa. Saranno disponibili anche numerosi smartphone, tablet e dispositivi Smart Living, sempre con acquisto rateale e addebito in bolletta.

TIM Ten GO e TIM Giga e Voce

Alcuni già clienti TIM, selezionati dal reparto commerciale, riceveranno un SMS che li invita ad attivare la nuova offerta TIM Giga e Voce Full, che al costo di 5 euro al mese offre 100 minuti di chiamate e 2 GB di Internet. Non ci sono vincoli né costi di attivazione.

Tornano due offerte molto interessanti per chi naviga parecchio e attivabili fino al 29 maggio. TIM Ten Go +20 Free è dedicata a chi effettua la portabilità da Wind, Tre e gestori virtuali e offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di Internet a 10,82 euro al mese, con 12 euro di attivazione e un ulteriore addebito di 20 euro nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi.

TIM 10 Super Go è invece dedicata a tutti i nuovi clienti e offre 1.000 minuti e 20 GB al costo di 10 euro per i primi sei mesi. Successivamente il canone sarà di 12 euro al mese. Il costo di attivazione è di 12 euro con un ulteriore addebito di 20 euro per chi non manterrà la SIM attiva per almeno 24 mesi.

TIM Supergiga & Chat

A partire dal 31 maggio i clienti ricaricabili potranno attivare due offerte telefoniche speciali, valide fino al 26 agosto:

  • TIM Supergiga & Chat 20 GB che al costo di 10 euro al mese per tre mesi offre 10 GB in 2G/3G/4G, navigazione sulle chat senza consumare il traffico e Hotspot incluso. Ai clienti che accedono al sito TIM Party saranno aggiunti altri 10 GB gratis.
  • TIM Supergiga & Chat XL 50 GB costa 20 euro al mese per tre mesi e propone 40 GB di traffico al mese navigazione sulle chat senza consumare i Giga e hotspot incluso, più 10 GB aggiuntivi per chi accede al sito TIM Party.

Le app incluse nell’offerta cono WhatsApp, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e Wechat ed è incluso nell’offerta solamente l’utilizzo nel nostro Paese. È inoltre possibile abbinare all’offerta anche un modem WiFi 4G con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino.

Offerte Internet

Sono tre le offerte che saranno introdotte nel listino TIM dal 28 maggio:

  • TIM Internet 8GB offre 4 GB di giorno e 4GB da utilizzare tra le 23.30 e le 8.00 del mattino a 12 euro al mese. I clienti TIM fisso o quelli che addebiteranno il rinnovo su SDD o carta di credito il costo scende a 6 euro. Vanno aggiunti 3 euro come costo di attivazione per i nuovi utenti e 5 euro per i già clienti
  • TIM Internet 24 GB offre 12 GB di giorno e 12 GB di notte a 24 euro al mese, che diventano 12 per i clienti di linea fissa o per chi sceglierà di pagare tramite SDD o carta di credito, costo di attivazione 3 o 5 euro.
  • TIM Internet 100 GB include 50 GB di giorno e 50 GB di notte a 49 euro al mese per sei mesi, nessun costo di attivazione dell’offerta.

TIM in viaggio Pass

TIM pensa anche a chi viaggia all’estero e presenta TIM in Viaggio Pass, attivabile al costo di 20 euro e valida per 30 giorni dall’attivazione. L’offerta consente di avere 250 minuti per chiamare, 250 minuti per ricevere chiamate, 500 SMS e 10 GB di Internet.

TIM International Senza Limiti

Torna l’offerta dedicata ai nuovi clienti TIM con codice fiscale straniero, che con 9,99 euro possono ottenere minuti illimitati di traffico nazionale, validi in Italia e nei Paesi europei, 10 GB di traffico Internet, Chat senza limiti sulle app principali e 300 minuti di chiamate verso Bangladesh, Cina, Cipro, Colombia, India, Israele, Lettonia, Lituania, Messico, Perù, Polonia, Romania, Repubblica Ceca e Singapore.

Smartphone

Tutti i clienti TIM con offerta dati attiva e carta di credito da più di un anno potranno acquistare, a partire da lunedì 28 gennaio, un nuovo smartphone a prezzo agevolato. Tra i modelli disponibili troverete Huawei P20/P20 Pro, Samsung Galaxy S9/S9 Plus, LGF G7 ThinQ e alcuni altri, con rate da 5 euro al mese e quasi sempre spese condominiali.

Infine ricordiamo che dal primo giugno i clienti di rete fissa TIM riceveranno 1GB di traffico Internet nella SIM Ricaricabile.

Vai a Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018