TIM ha aggiornato il proprio portafoglio di offerte dedicate agli utenti che sono intenzionati a cambiare operatore, presentando a partire da oggi ben sei offerte speciali, già proposte in passato in diverse occasioni. Si parte da soli 7 euro ogni settimane, con diversi bundle di minuti e traffico Internet.

Si parte da TIM Special Top, attivabile dagli utenti provenienti da qualsiasi operatore: al costo di 10 euro ogni 4 settimane sarà possibile ottenere chiamate illimitate verso tutti e 3 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G. L’attivazione può essere effettuata tramite operatore o nei negozi TIM che aderiscono all’iniziativa.

TIM Five Go +5 offre invece, al costo di 7 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico Internet. L’offerta è riservata agli utenti che provengono da PosteMobile o Fastweb se attivata in negozio o da tutti i clienti di operatori virtuali se effettuata con il servizio “Passa a TIM con operatore”.

TIM Ten Go +5 è invece attivabile dagli utenti Tre, Wind e virtuali (Solo PosteMobile se effettuata in negozio), e offre minuti illimitati verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 10 euro ogni 4 settimane. Ricordiamo che con illimitati TIM intende in realtà un uso in “buona fede”, quantificato in 10.000 minuti ogni 28 giorni.

Meno interessante sembra TIM Special Extra, che offre 1000 minuti e 1 GB di traffico a 10 euro ogni 4 settimane, con 2GB gratuiti per i primi sei rinnovi. A partire dal successivo verranno richiesti 3 euro in più ogni 4 settimane. L’offerta è attivabile dai clienti di qualsiasi operatore.

Chiudiamo con TIM Special Vip Summer Edition, attivabile solo nei negozi TIM al costo di 10 euro ogni 4 settimane, con 1000 minuti e 10 GB di Internet inclusi. In questo caso serve un codice fornito dai negozi la cui disponibilità è però limitata.

Il traffico aggiuntivo delle due offerte “+5” sarà disponibile entro dieci giorni dalla conclusione della portabilità del numero e non saranno utilizzabili in Europa.