Partono oggi tre offerte per i clienti che desiderano cambiare operatore, passando da TIM o da un operatore virtuale, con l’esclusione di PosteMobile, a Tre. Si tratta di offerte già note che vengono periodicamente riproposte, anche se questa volta ci sarà una sorpresa non proprio gradita.
A partire da oggi infatti tutte le offerte “extra canvass”, quelle che non sono inserite nel listino periodico di Tre, prevedono un addebito di 50 centesimi a settimana relativo al piano Power 29. Per evitare tale addebito sarà necessario richiedere l’attivazione di un’opzione aggiuntiva, come ad esempio la nuova Play SMS Plus.
Le tre offerte attivabili da chi cambia gestore sono Tre Play GT5, con 100 minuti e 10 GB a 5 euro ogni 4 settimane, Tre Play GT7, con 1000 minuti e 20 GB a 7 euro ogni 4 settimane e Tre Play GT5 Summer con 1000 minuti e 15 GB a 5 euro ogni 4 settimane. Addebiti e soglie sono, come di consuetudine, settimanali.
Da oggi è inoltre disponibile Tre ALL-IN Prime Summer Per Te, con addebito su carta di credito o conto bancario, che al costo di 7 euro offre minuti illimitati, 500 SMS e 16 GB di traffico Internet. In questo caso soglie e addebito sono su base mensile.