Per il mese di dicembre TIM ripropone alcune offerte speciali “tutto incluso” e ne lancia di nuove: si tratta delle cosiddette “Operator Attack“, tariffe ricaricabili speciali attivabili da coloro che desiderano cambiare operatore.

Ogni offerta, proposta spesso in disponibilità limitata, non risulta attivabile da tutti i nuovi clienti, ma dipende dall’operatore di provenienza. Prima di andare a scoprire le più interessanti, vi ricordiamo che il prezzo di una nuova SIM TIM online è di 20 euro (con 15 euro di traffico incluso), a cui bisogna in certi casi aggiungere il costo di attivazione (dettagli più avanti).

Questo mese TIM propone, in ordine di prezzo a rinnovo:

  • TIM Five SuperGo: minuti illimitati verso tutti e 100 MB di Internet 4G a 5 euro ogni 4 settimane, solo per utenti Wind (non attivabile in tutta Italia).
  • TIM Five Go 15GB: 1000 minuti verso tutti e 15 GB di Internet 4G a 7 euro ogni 4 settimane, solo per utenti PosteMobile, FastWeb e altri operatori virtuali.
  • TIM Ten Go: minuti illimitati verso tutti e 10 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane, solo per utenti Wind, Tre e PosteMobile (in alcuni casi anche di altri operatori virtuali).
  • TIM Special Top: minuti illimitati verso tutti e 3 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane, solo per utenti Vodafone
  • Tim Super + 3 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 5 GB di Internet 4G a 13 euro ogni 4 settimane.
  • Tim Super One 32GB: minuti illimitati verso tutti e 32 GB di Internet 4G a 15 euro ogni 4 settimane, solo per utenti Wind, Tre e Vodafone (in alcuni casi anche di altri operatori virtuali).

Oltre a queste sono disponibili altre due tariffe a soglie e prezzi variabili:

  • TIM Star Go + 2 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 8 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane per il primo anno, solo per utenti Wind; successivamente 1000 minuti e 5 GB allo stesso prezzo.
  • TIM Special Extra con 2GB Extra: 1000 minuti verso tutti e 3 GB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane per la prima attivazione e i successivi 5 rinnovi, solo per utenti Vodafone; successivamente passa a 13 euro ogni 4 settimane (10 euro disattivando i 2 GB in più).

Il costo di attivazione dei contratti a distanza (tramite contatto telefonico) è di 3 euro nel caso restiate in TIM per almeno 24 mesi, altrimenti di 23. Per quanto riguarda l’attivazione in negozio, i costi sono di rispettivamente 9 e 29 euro; la nuova SIM ha in questo caso un prezzo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Le offerte sono attivabili online tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” e nei negozi autorizzati.

Vai a: migliori offerte telefoniche