Continuano ad essere disponibili le offerte di PosteMobile che erano andate in scadenza ieri, 7 marzo 2019. Grazie ad un’altra proroga, le offerte ricaricabili Creami Style e Creami Extra WOW 50GB potranno essere attivate fino al prossimo 20 marzo, al netto di ulteriori sorprese.

Vale la pena ripercorrere rapidamente i contenuti delle due. PosteMobile Creami Style offre 5 GB di traffico dati e 500 credit – da spendere in chiamate o in SMS – a 5 euro al mese, mentre PosteMobile Creami Extra WOW 50GB non pone limiti ai credit e mette sul piatto 50 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Le offerte consentono di navigare utilizzando il 4G di Wind, di cui PosteMobile sfrutta l’infrastruttura di rete. E proprio alcuni clienti di Tre, che com’è noto fa gruppo unico con l’operatore arancione, hanno ricevuto un SMS in cui si annuncia la proroga gratuita per altri due mesi dell’opzione 4G LTE, ossia fino ad agosto 2019 dalla precedente scadenza del 30 giugno.

Nonostante il progresso tecnologico ci regalerà presto le magie del 5G, Tre prevede ancora oggi un’opzione apposita da un euro al mese qualora si volesse navigare in 4G. Opzione che in molti casi viene omaggiata, ma questa è un’altra storia.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre