È arrivata la proroga per Creami WeBack e Creami Style, le offerte di PosteMobile che offrono fino a 50 GB di traffico dati con un mensile inferiore a 10 euro. Per richiedere una delle due ci sarà tempo fino al prossimo 8 gennaio 2020, mentre arrivano delle novità in merito ai massimali per il traffico dati in UE.

PosteMobile Creami WeBack non pone vincoli di portabilità e offre Credit illimitati per chiamate ed SMS con 50 GB di traffico dati in 4G per 9,99 euro al mese. La si può richiedere online ricevendo a casa gratuitamente la SIM, che ha un costo di 20 euro ma arriva con 10 euro di traffico incluso.

L’offerta prevede un bonus di 1 euro per ogni 10 GB rimasti inutilizzati, il quale può essere impiegato per il rinnovo mensile del piano. Le chiamate e gli SMS sono illimitati anche dentro i confini dell’Unione europea, mentre il traffico dati può essere sfruttato fino ad un massimo di 4,68 GB al mese.

Neppure PosteMobile Creami Style pone vincoli di portabilità: offre 500 Credit da utilizzare per chiamate ed SMS insieme a 5 GB di traffico dati in 4G a 5 euro al mese. Modalità di ricezione e costi della SIM sono i medesimi dell’offerta precedente, l’attivazione online. In questo caso nell’Unione europea possono essere sfruttati fino a 2,34 GB ogni mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche