Si chiama Wind PLUS la novità più interessante del nuovo listino Wind che entrerà in vigore il prossimo 22 gennaio. L’opzione, che costa sei euro ogni te mesi, consente di raddoppiare le soglie dell’offerta Wind All Inclusive Unlimited.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta che al costo di 12 euro al mese (9 euro per gli Under 30) offre minuti illimitati, 500 SMS e 5 GB di traffico Internet. Con l’opzione Wind PLUS invece l’utente avrà a disposizione minuti illimitati, 1.000 SMS e 10 GB di traffico Internet. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 3 mesi salvo disdetta, che vi consentirà comunque di usufruire del bonus fino all’ultimo giorno valido.

Wind PLUS si applica anche alle offerte Call Your Country, sempre al costo di 6 euro ogni 3 rinnovi. CALL Your Country Super potrà così contare su 16 GB di traffico Internet, 1.000 minuti di chiamate in Italia, 300 minuti verso l’estero e chiamate illimitate verso i numeri Wind.

Chiudiamo con gli abbonamenti dati, che grazie a Wind Plus raddoppiano l’offerta. L’opzione può essere arrivata su tutti e tre gli abbinamenti che offrono quindi 20, 40 e 60 GB con un supplemento di 6 euro ogni trimestre. Chiudiamo con la promozione VEON, che ricarica 1 GB di traffico aggiuntivo per ogni ricarica effettuata tramite l’app e fino al 18 febbraio consentirà ai nuovi clienti di attivare l’offerta ALL Inclusive VEON Edition, solo tramite applicazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018