Dopo una lunga attesa, iniziata dallo scorso autunnoNoitel ha finalmente effettuato il passaggio alla rete 4G di Vodafone, dopo essersi appoggiata alla rete 3G di TIM. Si tratta di un cambio epocale, che merita indubbiamente un segno importante da parte dell’operatore virtuale.

Non c’è niente di meglio che un logo completamente rinnovato, a cui si affiancano nuove offerte sulla rete 4G di Vodafone, per celebrare degnamente l’evento. Anche Noitel Mobile, come in precedenza Rabona, utilizzerà la piattaforma Plintron Italia per poter sfruttare la rete di Vodafone, riconosciuta recentemente come la migliore in Italia.

Rivoluzionate anche le offerte, con cinque proposte che dovrebbero coprire le varie esigenze della vecchia e nuova clientela di Noitel Mobile, tutte con velocità massima di download pari a 60 Mbps:

  • Step che al costo di 2,99 euro al mese offre 200 minuti, 10 SMS e 2 GB in 4G
  • Next Step con 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 4,99 euro al mese
  • Voice Plus offre invece minuti illimitati, 10 SMS e 1 GB a 5,99 euro al mese
  • Xplore costa 9,99 euro al mese e propone minuti illimitati, 10 SMS e 20 GB di Internet
  • Xplore All, per finire, propone minuti illimitati, 10 SMS e 30 GB al costo di 11,99 euro al mese

Le offerte possono essere attivate, al costo di 5 euro, dagli attuali clienti e dai nuovi clienti, che dovranno aggiungere il costo della SIM, pari a 10 euro. In caso di credito insufficiente l’offerta verrà sospesa per 15 giorni, durante i quali saranno applicati i costi previsti dal Piano base. In caso di mancata ricarica l’offerta sarà cessata in via definitiva.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali