Questo sito contribuisce alla audience di

NoiTel Mobile aggiorna il proprio listino di offerte per il mese di novembre

NoiTel Mobile, gestore virtuale che si appoggia a TIM, ha deciso di rilanciare per il mese di novembre 2018 una serie di offerte, da oggi sottoscrivibili da tutti i nuovi e già clienti NoiTel senza la necessità di chiedere la portabilità del proprio numero. Ecco quindi tutte le offerte NoiTel per il mobile, che partiranno da 2,50 euro al mese.

  • Voce: 1.000 minuti verso le numerazioni nazionali al costo di 4 euro al mese;
  • Sprint: 900 minuti verso tutti, 10 SMS e 4 GB di internet in 3G al costo di 4,90 euro al mese;
  • MIA: 1.000 minuti verso tutti, 10 SMS e 10 GB di internet in 3G al costo di 5,90 euro al mese;
  • Special: 600 minuti verso tutti, 10 SMS e 3 GB di internet in 3G al costo di 3,99 euro al mese;
  • Semplice: 300 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 2 GB di internet in 3G al costo di 2,50 euro al mese;
  • Club: 2.000 minuti verso tutti, 200 SMS e 4 GB di internet in 3G, utilizzabili anche in Europa senza limiti, al costo di 9 euro al mese.

È bene specificare che le suddette offerte prevedono un costo di attivazione una tantum di 5 euro, cui aggiungere il costo di attivazione di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile, che è di 10 euro con 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni. Per dettagli e condizioni vi consigliamo di consultare la pagina ufficiale di NoiTel Mobile.

Vai a: Migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top