Se avete intenzione di cambiare gestore e non avete remore nei confronti degli MNVO, fareste bene a valutare la nuova promo natalizia di Noitel. È stata annunciata la tariffa King che se differentemente da quanto afferma l’operatore virtuale dovesse avere concorrenti, comunque questi non sarebbero molti.

Chi altro vi offre cinquanta GB di internet e cinquemila minuti di chiamate verso tutti? A 10 euro a rinnovo e con tariffazione ogni mese. Altro che quattro settimane. Insomma, capirete da voi che l’offerta è tra le più allettanti di sempre. Ma… sì, c’è un ma: l’adesione è riservata ai primi 2000 sottoscrittori, dopodiché Noitel “chiuderà i rubinetti”, e il traffico dati internet è da usare sotto rete 3G di TIM.

King sarà attivabile a partire da domani 8 dicembre fino alla fine del mese, o al raggiungimento del numero massimo di sottoscrizioni. Inoltre sia che la attiviate tramite dealer Noitel o il sito internet del gestore verrà richiesto un contributo di attivazione una tantum di 10 €.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017