Questo sito contribuisce alla audience di

Kena Digital Limited Edition è la nuova tariffa “d’attacco” dell’operatore virtuale

Kena Mobile lancia una nuova offerta per provare a “soffiare” clienti agli altri operatori: si chiama Kena Digital Limited Edition e offre minuti, SMS e GB a un prezzo decisamente interessante.

La nuova tariffa “operator attack” è riservata a coloro che effettuano la portabilità del loro numero dagli operatori Wind, Tre, PosteMobile, Fastweb Mobile e Lycamobile; al costo di 5 euro al mese (30 giorni) include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 50 SMS verso tutti
  • 10 GB di Internet 3G

Il costo di attivazione di Kena Digital Limited Edition è di 9 euro una tantum, il piano base compreso è Piano Base Kena (0,35 euro al minuto, 0,25 euro a SMS e 0,50 Euro ogni 50 MB di traffico).

Non ci sono indicazioni ufficiali, ma l’offerta dovrebbe essere attivabile già da oggi, 13 gennaio, fino al 31 dello stesso mese (salvo eventuali proroghe). Per maggiori informazioni potete contattare direttamente l’operatore o recarvi in un negozio Kena Point.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco

    una domanda importante, Kena a quale operatore fisico si appoggia?

    • Tony Musone

      non è difficile, la risposta è sul sito: chi siamo > l’azienda ;)

      “L’ Azienda
      Noverca è una Azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione ed il Controllo. Presidia in Italia i segmenti di mercato della telefonia wholesale e retail.”

      • francesco

        poi ho ricercato, l’offerta è ottima, ma vedendo on line molta gente si lamenta della scarsa copertura e della lentezza di navigazione, soprattutto poi non c’è il 4g

  • Gioacchino Puccio

    io mi trovo benissimo

  • Fulvio Di Trolio

    Dalle mie parti ce un proverbio che tradotto recita :”Quando ti devi far uccidere fatti uccidere da uno che lo sa fare bene perlomeno non soffri”, e ho detto tutto diceva pappagone.

  • Gino

    A che serve avere anche 100 Gb quando si ha a che fare con un operatore così? Ogni tot si hanno disservizi, non sempre si riesce a chiamare e a ricevere chiamate e quando si riesce c’è sempre un rumore di sottofondo che disturba.
    Internet va a singhiozzo: certi minuti si naviga bene poi ad un tratto cade la connessione e va in Edge. L’assistenza è praticamente inesistente: il numero clienti 40181 se sei in attesa di un operatore ti pianta il telefono in faccia senza tanti complimenti, l’assistenza in chat risponde con frasi robotiche. Persino il conteggio dei Giga è ballerino. Per cui se vi serve un operatore temporaneo in tanto che triangolate ok altrimenti dovete mettere in conto si dei buoni prezzi ma parecchi mal di fegato per il nervoso. Per cui: a che serve avere anche 100 GB quando si ha a che fare con un operatore così?

    • ZannaMax

      Occhio a triangolare con loro che su internet si legge di gente che ha fatto portabilità a inizio dicembre 2017 e sono ancora in attesa. Occhio.

  • Lucio Cuccaro

    Operatore impossibile…. I telefoni risultano spesso irraggiungibili e ostacolano il rilascio del numero. Sconsiglio il passaggio a kena mobile

    • almi05

      Ho fatto kena voce a mia nonna (che di internet non gliene frega un tubo) e funziona benissimo, al pari di Tim o di Vodafone

      • Lucio Cuccaro

        Io e i miei fratelli la avevamo attivata a mia madre attratti dagli ottimi prezzi. Funzionava malissimo era di fatto isolata. La sconsiglio vivamente, la assistenza telefonica poi…. Dei gran maleducati. Davvero il peggio operatore mai provato

  • Luca82

    Sempre offerte non attivabili dai già clienti. Visti i problemi avuti nell’ultimo mese serebbe stato giusto secondo me renderla aperta anche ai già clienti che in questo ultimo periodo hanno dovuto avere molta pazienza con i vari disservizi. Poteva essere un modo per tenersi i pochi clienti rimasti visto il mare di portabilità in uscita da kena richieste in dicembre

Top