Vodafone prosegue con le sue proposte Internet of Things e i suoi prodotti della linea V by Vodafone, che includono il cuscino antiabbandono per i bambini. Intanto l’operatore rosso proroga le offerte del Red Friday, consentendo agli utenti di acquistare nuovi smartphone Android a rate.

L’Internet of Things secondo Vodafone: V by Vodafone con acquisto a rate

Vodafone continua a promuovere l’acquisto a rate dei suoi prodotti V by Vodafone del listino Internet of Things. Questi possono essere acquistati solo con carta di credito o conto corrente bancario, con costo del servizio sempre incluso nel canone mensile per i primi due anni (quattro con Giga Family): dopo questo periodo, che corrisponde alla permanenza minima, sarà addebitato il solo costo del servizio.

Questo tipo di dispositivi necessitano infatti di una V-SIM, sottoscrivibile sia dai clienti Vodafone sia da quelli di altri operatori, sempre con addebito su carta di credito. Uno dei prodotti più interessanti, visto il periodo, potrebbe essere il cuscino antiabbandono V-Baby Alert, acquistabile in 24 rate da 3,99 euro senza anticipo.

Discorso simile per V-Multi Tracker e V-Bag Movetrack, disponibili con anticipo zero e 24 rate da 3,99 euro al mese; in caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo massimo di 50 euro. Le rate salgono invece a 5,99 euro con V-Pet Evo, V-Trackisafe, V-Auto, V-SOS Band, V-Bike e V-Pet Kippy Vita, sempre con zero anticipo. Un anticipo di 50 euro è invece previsto per V-Home e V-Camera by Vodafone, che richiedono poi 24 rate da 9,99 euro ciascuna.

Con l’offerte Giga Family l’acquisto a rate di V-Pet Evo, V-Multi Tracker, V-Pet Kippy Vita e V-SOS Band richiede invece 48 rate mensili da 0,99 euro (4,99 per il kit V-Home).

Red Friday e smartphone Android a rate

Vodafone ha prorogato le sue offerte riguardanti gli smartphone Android con acquisto rateizzato; grazie alla promozione Red Friday e all’iniziativa Telefono No Problem, è possibile acquistare dispositivi a rate in abbinamento ad alcune offerte.

Samsung Galaxy A10, Galaxy A50, HONOR 8S, Huawei P30 Lite e Huawei P Smart 2019 possono essere abbinati a Vodafone Special Unlimited almeno fino al 16 gennaio, mentre con Telefono No Problem le offerte saranno valide almeno fino al 13 dello stesso mese. Le rate sono sempre 30, con costo di attivazione di 9,99 euro, in aggiunta a corrispettivo iniziale ed eventualmente di recesso anticipato variabili.

Vai a: recensione Samsung Galaxy A50