Fino al 31 dicembre, salvo eventuali proroghe che saranno comunicate, Wind permette di attivare solo online la nuova offerta natalizia. Si tratta di una promozione valida sia per le nuove attivazioni sia per gli utenti che vogliono cambiare operatore mantenendo il proprio numero di telefono.

Wind Smart Xmas Limited Edition, questo il nome della nuova offerta, permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G al costo di 8 euro ogni 4 settimane.

È previsto un costo di attivazione di 7 euro invece di 17 euro, a patto di mantenere attiva la SIM Wind per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato i 10 euro rimanenti verranno detratti dall’eventuale credito residuo. La prenotazione dell’offerta può essere effettuata solamente online visitando questo indirizzo sul sito Wind.it.

Wind provvederà a spedire la nuova SIM a domicilio con pagamento in contrassegno dei 25 euro richiesti, 10 per il costo della SIM e 15 per l’attivazione dell’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition e per il primo rinnovo.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Offerte Wind