Vodafone si prepara a contrastare l’arrivo di Iliad, che promette rivoluzioni nel settore della telefonia mobile, rispolverando e rivedendo ben tre offerte della serie Vodafone Special.

Nello specifico parliamo di Vodafone Special 10GB, Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 30GB, che da oggi saranno proposte dal reparto commerciale di Vodafone agli ex-clienti selezionati in questa forma:

  • Vodafone Special 10GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G a 10 euro al mese per chi proviene da TIM e Wind;
  • Vodafone Special 20GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati internet in 4G a 12 euro al mese per chi proviene da TIM e Wind;
  • Vodafone Special 30GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G a 15 euro al mese per chi proviene da TIM e Wind;
  • Vodafone Special 20GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 GB di traffico dati internet in 4G a 7 euro al mese per chi proviene da Tre e MVNO;
  • Vodafone Special 30GB: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 GB di traffico dati internet in 4G a 10 euro al mese per chi proviene da MVNO.

Da notare che nessuna di loro include gli SMS, ormai verso il tramonto, e che il costo mensile non include cifre decimali, a differenza delle Vodafone Special dei già clienti che sono state rimodulate con aumenti che variano da 0,69 a 1,49 euro al mese.

Vodafone Special 10GBVodafone Special 20GBVodafone Special 30GB si pongono quindi come le migliori offerte telefoniche del momento per rapporto contenuti-costo e come le più interessanti offerte per passare a Vodafone. Sfortunatamente, però, sono attivabili solamente dagli ex-clienti selezionati che sono contattati dal reparto commerciale di Vodafone.

Queste offerte saranno proposte da oggi, perciò tenete d’occhio gli SMS perché da un momento all’altro potreste ricevere l’offerta che state aspettando da tempo per tornare in Vodafone. Quale offerta vorreste che vi venisse proposta per ripassare a Vodafone?