Tre presenta una nuova interessante offerta per chi vuole spendere davvero pochissimo e non necessita di grandi quantità di minuti o traffico Internet. Fino al 21 gennaio 2018, slavo eventuali proroghe, i nuovi clienti e i già clienti Tre possono attivare Tre Play New al costo di 3 euro ogni 4 settimane.

Come sempre soglie e addebiti avvengono su base settimanale, quindi il traffico indicato è quello massimo raggiungibile. Ogni settimana infatti al costo di 0,75 euro verranno erogati 75 minuti di chiamate verso tutti e 750 MB di traffico Internet, permettendo così di raggiungere il limite teorico di 300 minuti e 3 GB di traffico Internet.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, che diventano 15 euro per i già clienti ricaricabili. I nuovi clienti dovranno ovviamente aggiungere il costo della SIM, che varia a seconda del negozio in cui viene effettuata l’operazione. L’opzione 4G LTE è offerta gratuitamente fino al 31 maggio 2018 e dal mese di giugno 2018 verrà addebitato un euro in più salvo disdetta anticipata. Tre Play New viene attivata sul piano base Power29 e prevede lo sconto del 100% del canone settimanale di 0,50 euro previsto dalle tariffe correnti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017